viale Vittorio Veneto 10

La prima veganburgheria gourmet di Milano: una nuova meta per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle mode e vuole provare nuovi sapori!
Uno spazio nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore under 30 che insieme alla chef Viola Berti, brillante concorrente di Masterchef edizione 2014, ha intrapreso un viaggio che parte da Varsavia alla scoperta di gusti e sapori in equilibrio tra lo spirito salutista e gli amanti delle salse per creare il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana.

Una volta varcata la soglia del locale, infatti, ci si lascia alle spalle il frenetico ritmo di vita meneghino, per essere accolti da un’atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei “figli dei fiori”, gustando burger 100% vegan. Non sarà raro sedersi al tavolo con altri ospiti in uno spirito di condivisione e allegria!
Dimenticatevi tristi pietanze e colori spenti: i burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare! Tofungo, Flower Burger e Cheesy Cecio sono solo alcune delle proposte offerte accompagnate da patate al forno profumate alla paprika.
Il pane, home made come le salse e i patty, spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali.
Il locale presenta pareti con grafiche colorate e psichedeliche di Yellow Submarine, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato. Dietro ad una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina: un vero laboratorio a vista!
Un’esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività… natural homemade happiness!

Aperto dal Lunedì al Sabato, dalle ore 12.30 alle 15.30 e dalle 19,00 alle 23.00