giugno 9, 2015

Visione

IMG_0018

PORTA VENEZIA È IL QUARTIERE PIÙ ECLETTICO DI MILANO, UN MIX DI ALTA CLASSE E CON UNA SCENA LGBT VIVACE

Cosa fare a Milano? La risposta è una sola. Porta Venezia è un quartiere che offre tutto quello che si può desiderare, pieno di localini unici e irresistibili, negozi alla moda, gallerie d’arte storiche e musei che sono perle rare. Le opportunità per svagarsi sono praticamente infinite. A Porta Venezia si può trovare ogni tipo di cibo, per una serata gran gourmet o per uno street food da leccarsi i baffi. C’è qui la più alta concentrazione di ristoranti da tutto il mondo. È un quartiere accogliente, casa di comunità differenti.

Porta Venezia brulica di vita non solo durante il giorno, ma anche di notte. È il centro della vita notturna della scena gay milanese. La sua incarnazione come hotspot LGBT lo rende trendy, esuberante, un pizzico bohemien.

Lo shopping a Porta Venezia rimane ineguagliabile. Ai lati di Corso Buenos Aires, preparatevi a vedere qualcosa di straordinario: qui si trovano spazio le più ricercate boutique di moda. Molto milanese, famoso per l’architettura liberty dei suoi meravigliosi palazzi, offre uno stile di vita vibrante e ricercato.

Scarica la nostra Brochure

Aspetta! Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti neanche una novità.

REGISTRATI