ottobre 27, 2016

Porta Venezia Carnival

locandina

carnival_2 carnival_agenda_2

Durante la settimana del carnevale ambrosiano 2016, il quartiere di Porta Venezia diventa un centro vivo e pulsante di Milano.

In un circuito che coinvolge negozi, locali e associazioni, Porta Venezia Social District offre un programma mirato per accentrare le realtà creative e originali della zona.

Scarica la rassegna stampa

 

Programma

TUTTI I GIORNI

Flower Burger

Pink Power Burger

Solo per la settimana del Carnevale, Flower Burger, la nuova veganburgheria di Porta Venezia, ha creato un panino in edizione limitata dal nome Pink Power Burger.

 

10 FEBBRAIO

Vineria di via Stradella

Bacco ‘s Carnival Party

L’iniziativa premia tutti coloro che si presentano travestiti, ricevendo così uno sconto del 10% sui vini. Durante la serata, momento “indovinelli” con premiazione finale e alle 23:00 verrà offerto un all you can eat di chiacchiere.

 

11 FEBBRAIO

Manualmentelab

Corso di Maschere per Bambini

Dalle 16 alle 17 presso Manualmentelab, il pubblico di più giovani viene invitato a creare insieme la mascherina di Carnevale con i materiali piu’ diversi e colorati. Per bambini dai 3 anni.

Eppol

Inaugurazione

Inaugurazione e presentazione cocktail speciali

 

12 FEBBRAIO

Zucchero Filato

Pirati e Principesse, SuperEroi e Fatine

Durante il laboratorio alle 16.30 o 17.30, presso la merceria Zucchero Filato, è possibile scegliere quale maschera creare: una corona da principessa, una bandana da pirata, una maschera da supereroe o una bacchetta magica da fatina.

 

13 FEBBRAIO

Jour de Fete

Teresa Trucco Mon Amour

Dalle 14 alle 18 presso il negozio di party&palloncini, Teresa truccherà gratuitamente i bambini per farli diventare i personaggi dei loro sogni.

Milleluci

Cena e serata in maschera

Serata di festa in maschera a tema libero, con cena e a seguire serata in musica rigorosamente italiana anni ’60 ’70’ 80

Mono

Gender Sux! Agender unicorn carnival

Il carnevale di Gender Sux non ha genere, sono ammessi vestiti da unicorno, da sasso o da se stessi.

Polpetta d.o.c

Milano incontra Rio

Apertura straordinaria del locale in occasione dell’incontro fra il carnevale di Rio de Janeiro e quello meneghino grazie ad un menù carioca-milanese (Caipirinha carioca con salame, Caipirinha con polpettine, Feijoada con risotto giallo e calice con calice di Barbera) accompagnato da musiche diffuse delle due città.

Turnè

Carnevale anni’50

Tutti vestiti anni ’50 (barman e camerieri compresi) per fare un tuffo nel passato sorseggiando due cocktail “d’epoca” preparati ad hoc: Gin, lamponi, lime, zucchero e foglia di basilico + Bourbon cedrata tassoni e liquore alla cannella

Aspetta! Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti neanche una novità.

REGISTRATI