ottobre 2, 2016

Giardini di Villa Reale

reale-2-1

Se fosse possibile dare un riferimento letterario a questo angolo di paradiso potremmo benissimo associarlo all’opera della Burnett “Il giardino segreto”. Proprio come il giardino del romanzo, i Giardini di Villa Reale sono uno spazio protetto e sicuro, incantato e non contaminato, variegato e da ammirare.

È il luogo in cui potrete portare i vostri bambini e passare con loro del tempo spensierato o giacere sull’erba con i vostri amici e aggiornarvi sulle ultime novità della vostra vita. Il tutto nella quiete e nella bellezza che solo i Giardini di Villa Reale offrono.

galleria_arte_moderna_milano_giardini

E non vi aspetta solo una flora rigogliosa e variopinta ma anche l’arte e la storia compongono questo spazio verde che dal Settecento accoglie i suoi ospiti. Infatti sono presenti sculture, un tempio dedicato ad Amore e un piccolo lago in cui potrete osservare la fauna locale nel suo habitat naturale. E se i vostri bambini vogliono divertirsi con i giochi del parco possono farlo in un ambiente protetto e vigilato che darà sicurezza a chiunque voglia passare ore liete in quello spazio incontaminato.

Giardini di Villa Reale

Via Palestro, 16

Aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00

Aspetta! Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti neanche una novità.

REGISTRATI